Il cielo è bianco-rosso sopra le Azzorre!

Tra il 18/04 e il 21/04 i nostri Esordienti II^ Anno, classe 2006, hanno partecipato e vinto il XII Torneo Internazionale Ramo Grande Azores Cup, prestigioso torneo che si svolge nello splendido arcipelago portoghese, dal quale sono usciti vincitori sconfiggendo una ad una tutte le squadre Internazionali che hanno affrontato.
L’evento è estremamente rinomato tanto che alla finale erano presenti ben 4.000 persone, giunte, proprio per l’occasione, ad assistere all’ultimo atto che ha visto trionfare i Castellani all’Azores Cup, un torneo che punta in primis a premiare l’impegno e la bravura dei partecipanti oltre che ad offrire, in secondo luogo, ai giovani calciatori la possibilità di visitare i luoghi meravigliosi della regione.
Gli esordienti del 2006, guidati dal mister Bruno Rodrigo Janeiro Botelho, hanno affrontato in finale il Connecticut, squadra a stelle e strisce, risultando vincitori dopo una partita incredibilmente intensa conclusasi  ai rigori portando così, oltre che il Montecchio Maggiore, tutto il calcio italiano giovanile a trionfare in questa sudata contesa. Inoltre, Jacopo Romio, giovane tesserato Castellano, ha vinto la coppa del “Capo Cannoniere” venendo premiato dal sindaco del paese.
Oltre alla gioia e l’incredibile sensazione dell’essere arrivati primi in questo splendido torneo Internazionale, i nostri giovani ragazzi non dimenticheranno mai questa esperienza dove hanno affrontato loro coetanei di lingue e culture diverse, mettendosi alla prova anche con modi diversi di giocare e di intendere il calcio. Tutto questo è avvenuto sotto gli occhi dei genitori che hanno accompagnato i loro ragazzi in questo splendido e vincente percorso.

Montecchio Maggiore Azores 1
Montecchio Maggiore Azores 2
Montecchio Maggiore Azores 3
Montecchio Maggiore Azores 4
Montecchio Maggiore Azores 6
Montecchio Maggiore Azores 5
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...