Prima squadra Eccellenza: Vince il 6° Trofeo Francesco Bertocco.

6° TROFEO FRANCESCO BERTOCCO A MESTRINO.

U.C Montecchio Maggiore 3 – 1 Tombolo Vigontina

Montecchio spreca 4 occasione goal ad inizio partita, ma ci pensa il giovane Trivunovic classe 2002 con un tiro imparabile fuori aria a portare in vantaggio la sua squadra (1-0). Pareggio del Tombolo su rigore (1-1). Dimas e Guccione mettono in difficoltà la difesa avversaria. Montecchio torna in vantaggio con il bomber Guccione (2-1) e subito dopo con Dimas (3-1) .  

Mestrino Rubano 1 – 1 Tombolo Vigontina

Si porta in vantaggio il Tombolo 1-0, ma i padroni di casa non si lasciano intimorire e trovano il pareggio (1-1). Il Mestrino vince ai rigori.

Mestrino Rubano 0 – 1 U.C Montecchio Maggiore

Nella seconda partita, Mister Girlanda cambia tutte le carte e mette in campo una squadra più giovane. Il goal della partita arriva con un assist di Casarotto per Corazza che la piazza nell’angolo della porta (0-1). Il Montecchio chiude il triangolare con due vittorie e si aggiudica il 6°Trofeo Francesco Bertocco.

INTERVISTE

MATTEO GIRLANDA (ALL.)

Ciao Mister come hai visto la squadra in campo, la squadra è pronta per la prima partita in Coppa Italia?

Manca ancora qualcosina al punto di visto fisico, manca qualche minutaggio dei giocatori perché purtroppo non sono riuscito con il triangolare avendo partite separate. Sul test di oggi nella prima e seconda partita si sono visti cose interessanti, stiamo cominciando a proporre la nostra mentalità e imporre il nostro gioco. La prossima settimana sarà importante per arrivare pronti alla Coppa Italia.

VICTOR TRIVUNOVIC (classe 2002)

Ciao Victor com’è andato il triangolare e hai fatto anche il primo goal?

Oggi sono stati due test molto impegnativi. Sono contento di aver segnato e aiutato la mia squadra. Stiamo lavorando bene per raggiungere il nostro obbiettivo.

Quale sarebbe il vostro obbiettivo?

Il nostro obbiettivo principale è salire di categoria e dare sempre il massimo e io cercherò di aiutare la squadra al meglio.

ERNESTO MUCENJI (classe 1999)

Ciao Ernesto per te com’è andato il triangolare?

Nel complesso buona prestazione da parte di tutta la squadra, il risultato è arrivato di conseguenza. Siamo riusciti a renderci pericolosi in fase offensiva creando varie occasioni da goal ed abbiamo concesso poco agli avversari. L’importante adesso è continuare su questa strada per migliorare passo dopo passo sempre di più. 

U.C MONTECCHIO MAGGIORE

MESTRINO RUBANO

TOMBOLO VIGONTINA

U.C MONTECCHIIO MAGGIORE