Juniores: Nuova stagione 2019/2020

Doppia seduta di allenamento per gli Juniores del Montecchio Calcio.

Lunedi 12 agosto al Polisportivo “Gino Cosaro” è iniziato la preparazione della Juniores con al timone il nuovo allenatore Pegoraro Daniele, Gionimi Alex (2° Allenatore), Cailotto Bruno e Muraro Antonio ( Dirigente).

La squadra si è allenata la mattina e il pomeriggio per tutta la settimana. Sabato pomeriggio allenamento condiviso per un test match con la prima squadra delle Alte di Montecchio che milita in seconda divisione. 

Ciao mister, com’è andata la partita in generale ?

La partita è andata bene considerando il periodo. Si sono viste alcune cose buone e altre meno ma è normale.

Dopo una settimana di doppio allenamento si comincia già a vedere qualcosa di positivo ?

La prima settimana è andata molto bene. I ragazzi si stanno dimostrando seri e professionali. Qualcosa del calcio che ho in testa si intravede ma è lunga ancora.

I vostri obbiettivi per questa nuova stagione ?

Gli obiettivi sono quelli di migliorare i ragazzi e cercare di prepararne il più possibile per la prima squadra. Se questo succederà chiaro che disputeremo un campionato di alta classifica che poi è un altro obiettivo.

SQUADRA

Castagna Giulio, Contro Tommaso, Dal Toè Alessio, Dalla, Fontana Mattia, De Gerone Davide, Fantinato Raffaello, Filipozzi Alberto, Framarin Alessandro, Guzzoni Alessandro, Lain Kevin, Lucato Davide, Marocchi Gianmaria, Marzotto Pietro, Mascolo Marco, Nicolato Davide, Petkovic Stefan, Pirolo Alessandro, Raschietti Marco, Sebastiani Michele, Stefanello Lorenzo, Tamiozzo Cristian, rivunovic Victor, Cazzavillan Nicola, Faedo Lorenzo.