Juniores Elite’: Test match con l’Arzignano.
Sabato 24 agosto alle ore 16.00 si è svolto un test match tra i juniores Elite’ dell’U.C Montecchio e Juniores Beretta dell’Arzignano Valchiampo. I ragazzi di mister Pegoraro hanno dimostrato tutto i loro valore contro una squadra di livello superiore. Doppietta del giovane Michele Sebastiani che nel primo tempo mette a segno due goal. Gamba dell’Arzignano accorcia le distanze. La partita finisce 2-1 per il Montecchio.
Michele Sebastiani classe 2001 é cresciuto nel settore giovanile del Sovizzo per dopo andare al Real Vicenza, Vicenza Calcio e per finire nel Montecchio da 5 anni.
Ciao Michele oggi hai segnato due goal che ha permesso di vincere il test match contro l’Arzignano, come ti senti?
Ciao, ovviamente esco dal campo soddisfatto. A livello personale sono contento della mia prestazione e del contributo che sono riuscito a dare alla squadra. Abbiamo fatto tutti una grande partita e siamo contenti.
Come sta andando la preparazione?
La preparazione sta andando bene, stiamo lavorando con serenità e concentrazione, oggi siamo riusciti a dimostrarlo in campo.
Siete già in condizione al 100%?
Ovviamente non abbiamo ancora raggiunto il 100% della condizione avendo iniziato la stagione da quasi due settimane, ma arriveremo alla prima di campionato pronti per disputare una grande stagione.