Giovanissimi Elitè: Test match contro Eurocalcio.

Si chiudono i test match per la squadra di Mister Ghiotto prima dell’inizio del campionato.

La prima partita si è giocata contro la squadra Giapponese ” Il Tokio” in ritiro a Villafranca e vinto per 3-2 dal Montecchio.

La seconda partita si è giocata in casa contro la Virtus Vecomp “squadra in C” (perso 2-1)

U.C MONTECCHIO MAGGIORE 1-2 EUROCALCIO

Come ha giocato la squadra?

Domenica la squadra ha giocato la sua terza amichevole ed è ancora un cantiere aperto, rispetto alla scorsa stagione abbiamo cambiato qualche giocatore e stiamo lavorando per adottare un nuovo sistema di gioco che al momento i ragazzi faticano a metabolizzare.

Avere preso il goal subito all’inizio della partita vi ha penalizzato ?

In queste partite il risultato non conta nulla dobbiamo solo fare tesoro e prendere spunto dagli errori per proporre ai ragazzi allenamenti che mirino a migliorare le lacune che si sono viste la partita ha evidenziato una squadra (la loro) che aveva molta più voglia di vincere della nostra.

Obbiettivo della stagione ?

Alleno questi ragazzi per il secondo anno e l’obbiettivo è consolidare i principi di gioco proposti nella scorsa stagione e trasmettere altri concetti e migliorare i singoli in modo da provare a formare dei buoni giocatori di calcio. Dal punto di vista dei risultati l’intenzione è quella di fare un campionato di vertice, consapevoli che ci sono molte squadre attrezzate.