Esordienti 2007: Buona prestazione.

U.C MONTECCHIO MAGGIORE 4-5 LR VICENZA

Primo test match per la squadra di Mister Zerbato in casa della LR Vicenza.

Montecchio chiude il primo tempo sul punteggio di 1-0 con un goal di Fermetti.  Secondo tempo da brivido, i nostri ragazzi si portano sul 3-0 con una doppietta di Di Benedetto. il LR Vicenza accorcia sul 3-1 ma subito dopo gran goal di Ghigi e si va sul 4-1. Inizia la rimonta del LR Vicenza che si porta sul 4-4 su contro piede dopo varie occasioni sprecate dal Montecchio. Il terzo tempo risulta equilibrato con leggera supremazia del LR Vicenza. Alla fine goal di furbizia del LR Vicenza all’ultimo momento.
La partita si chiude sul 5-4 per il LR Vicenza, la squadra di Mister può recriminare le due traverse colpite e qualche intervento miracoloso dei portieri avversari. Per lunghi tratti della partita, sicuramente fino al 4-1, la supremazia a livello di gioco di squadra dei nostri piccoli guerrieri è stata netta.
La prima partita della nuova stagione con una professionista a pari età è stata molto buona. È mancata la ciliegina del risultato che avrebbe dato ulteriore morale ma l’inizio è sicuramente stato buono.
Mister Luca Zerbato: Abbiamo perso 5-4 ma per la prima metà di gara eravamo in vantaggio 4-1…sicuramente abbiamo poi pagato il calo fisico dato che per noi è stata la prima partita di stagione ma dal punto di vista tecnica dobbiamo ancora lavorare, ma siamo sulla strada giusta.