Allievi Sperimentali: Meritavamo di più.

UNION PRO 0-0 U.C MONTECCHIO MAGGIORE

SQUADRA: Portinari, Crestani, Quartarone, Zocca, Stringari, Zanella, Lo Bocchiaro, Nieddu, Muntar, Savegnago, Cannaviello, Mariga, Perelli, Pinton, Gerard, Biscotti, Brahimi, Mingardi.
SOSTITUZIONE: Al 48′ Pinton x Quartarone, al 57′ Brahimi x Savegnago, al 61′ Biscotti x Lo Bocchiaro e al 68′ Gerard x Zanella.
Partita giocata fra 2 ottime squadre sotto un diluvio per quasi tutta la partita. Il campo in perfette condizioni ha permesso di vedere 2 squadre che non hanno mai rinunciato a giocare a viso aperto. Nel primo tempo leggero predominio della Union Pro ma l’occasione più nitida è capitata sui piedi di Muntar su perfetto cross di Cannaviello, tiro a fil di palo e una traversa di Lo Bocchiaro lasciano il risultato sullo 0-0. Nel secondo tempo i castellani premono di più gli avversari che ci aspettano nella loro metà campo, noi non riusciamo a concretizzare le 5/6 occasioni avute con Savegnago, Brahimi, Muntar e Cannaviello. Loro bravi a chiudersi e pronti a ripartire come nell’occasione in cui hanno preso una clamorosa traversa! Risultato giusto ma i ragazzi devono essere più concreti sotto porta e qualche errore di impostazione in meno, allora possiamo dire la nostra. Ora pensiamo già alla prossima partita in casa!

FORZA RAGAZZI