Juniores Elitè: Esordio con il botto.

U.C MONTECCHIO MAGGIORE 4-0 S. GIOVANNI LUPATOLO

I Castellani portano a casa i primi tre punti grazie ai gol di Trivunovic, Framarin, Dalla Fontana e Cazzavillan.

MONTECCHIO MAGGIORE: Marocchi; Framarin; Pirolo; Mantiero; Dalla Fontana; Raschietti; Contro (Lucato dal 51’); Dal Toè (Palmese dal 59’); Nicolato (De Gerone dal 68’); Sebastiani (Marzotto dal 73’); Trivunovic (Cazzavillan dal 46’). A disposizione: Squaiella; Fantinato; Guzzoni; Stefanello. All: Pegoraro Daniele.
SAN GIOVANNI LUPATOTO: Nogara; Lollato; Venturi (Faur dal 54’); Ghedin; Soardo; Furlani; Marastoni; Bueno; Pareja (Rasiti dall’81); Nicolis (Mori dal 63’); Tescaroli (Molozin dal 59’). A disposizione: Pasin; Soardo; Eke. All: Quattrina Alberto.
MARCATORI: Trivunovic dall’8’; Framarin al 52’; Dalla Fontana al 75’; Cazzavillan all’89’.
Montecchio cerca subito di andare in vantaggio dopo un minuto con un tiro di Dalla Fontana che finisce fuori, mentre, all’ottavo minuto, Trivunovic trova il primo goal con un tiro fulminante dal limite dell’area (1-0). Una partenza col botto per il Montecchio che continua ad attaccare come con Sebastiani che trova la traversa. Gli ospiti si spingono in avanti e vanno vicini al pareggio con la zampata di Pareja che costringe Marocchi a compiere un buon intervento. Dalla Fontana sfiora la traversa con una botta dai 25 metri, stessa sorte tocca poco dopo alla finalizzazione di Trivunovic dopo l’assist di Dal Toè. Poco più tardi dal dischetto si presenta Nicolato che prende il palo esterno. Alla fine del primo tempo i Castellani sono in vantaggio dopo una prestazione convincente ed estremamente offensiva, mentre gli ospiti fanno fatica ad uscire con la palla al piede dalla propria metà campo.
Nel secondo tempo, i ragazzi di Pegoraro partono con il piglio giusto. Framarin con una conclusione da fuori raddoppiando il vantaggio (2-0). Sebastiani mette in seria difficoltà Nogara con uno splendido tiro a giro respinto da un’altrettanta splendida parata, mentre il tiro di Cazzavillan, pochi minuti più tardi, finisce fuori di poco.  Al 75′ Dalla Fontana, dopo un triangolo con Lucato, trova la rete da fuori area con un bel tiro a giro (3-0). Nel finale, prima tiro respinto di Pirolo, i padroni di casa trovano il poker con Cazzavillan che riesce ad infilarsi nel mezzo della difesa e a scartare il portiere segnando la quarta rete della giornata (4-0). Un poker che vale i tre punti in classifica nella prima giornata di campionato.