Esordienti A 2007: Chiude al primo posto.

Torneo Città Cadidavid a Verona

Complimenti ai ragazzi di Mister Zerbato che vincono la prima fase del Torneo di Verona a punteggio pieno.

Grande soddisfazione in casa del Montecchio Maggiore per i nostri piccoli atleti che tornano a casa con due bellissime vittorie.

Nella prima partita contro il Baldo Junior Team i Castellani dominano nel primo tempo senza concretizzare, ma nel secondo tempo una doppietta di Fermetti e un goal di Muraro porta alla vittoria il Montecchio (3-0).

Nella seconda partita contro il Chievo Verona 2008, si ripete la trama della prima partita e nel primo tempo c’è la supremazia di gioco ma nessun goal. Il secondo tempo si apre con un calo fisico dei castellani dovuto al gran caldo ma alla fine la supremazia viene premiata dal goal di Muraro e di Soligo ed il Montecchio vince 2-0 chiudendo al primo posto nel girone.

Sabato prossimo alle ore 19 si giocherà il triangolare delle prime classificate.

Luca Zerbato (All.): ottima prestazione dei ragazzi che mantengono sempre alti i ritmi nonostante il clima caldo e portano a casa un 3-0 nella prima partita.
Nella seconda partita contro il Chievo abbiamo patito il calo fisico nel primo tempo ma senza subire goal e nel secondo siamo riusciti a ripartire alla grande con 2 goal per il 2-0 finale.