Giovanissimi Elitè : Cedono nel secondo tempo.

ESTE 3-0 U.C MONTECCHIO MAGGIORE

Seconda giornata di campionato per i giovanissimi élite che fanno visita all’Este. Il terreno in cui si disputa la gara è decisamente piccolo e si prevede una gara dove sarà altamente improbabile assistere ad una buona partita.

Nei primi 35’ le due squadre provano a giocare ma le dimensioni del campo non consentono alle due squadre di esprimersi al meglio.
La prima frazione termina a reti bianche ma il Montecchio si fa preferire per numero di occasioni e per predominio territoriale.
Nel secondo tempo i castellani staccano la spina e i padroni di casa passano in vantaggio con una veloce ripartenza; mancano 20’ alla fine ma in realtà la partita per il Montecchio termina anzitempo, i biancorossi infatti incassano altre 2 reti una delle quali su rigore misteriosamente concesso dal direttore di gara (oltre al danno la beffa, infatti l’autore del presunto fallo viene ammonito e dato che per lui è il secondo giallo, di conseguenza espulso).
Alla fine il risultato è fin troppo severo per i giovani castellani ma ha vinto la squadra che ha dimostrato di avere più fame e questo deve servire di lezione.