Esordienti A 2007: Un week end impegnativo.

TRIANGOLARE U.C MONTECCHIO MAGGIORE, ARZIGNANO VALCHIAMPO, CITTADELLA.

E’ stata una domenica afosa che ha visto i nostri ragazzi protagonisti di un triangolare contro squadre professioniste. La squadra di Mister Zerbato sabato 14 settembre è stata impegnata ad un Torneo Veronese con un primo posto e domenica 15 settembre di nuovo in campo per un triangolare.

U.C MONTECCHIO MAGGIORE 3-0 CITTADELLA

Nel primo tempo si è visto due squadre equilibrate, ma che finiscono sul 0-0. Nel secondo tempo, la musica cambia e il Montecchio prende il via segnando una tripletta al Cittadella.  

U.C MONTECCHIO MAGGIORE 1-1 ARZIGNANO

Dopo tre partite in 24 ore, i ragazzi cominciano a sentire la stanchezza nelle gambe e il tempo non aiuta. Arzignano si porta in vantaggio nel primo tempo. Malgrado il calo fisico, i ragazzi tornano in campo per il secondo tempo e con tutta la loro grinta riescono a pareggiare chiudendo il week end imbattuti.

Complimenti alla squadra che ha dimostrato che la voglia di vincere è più forte della stanchezza fisica.

Luca Zerbato (All.): Prima partita con il Cittadella molto bella con entrambe le squadre che esprimono un gioco veloce e verticale, riusciamo nel secondo tempo a segnare i 3 goal del 3-0 finale.
Nella seconda partita contro l’Arzignano paghiamo un calo fisico dovuto alla vicinanza delle partite e al caldo che non aiuta i ragazzi ed infatti subiamo il goal del 0-1. Nel secondo tempo riusciamo a risollevarci pareggiando ma nonostante le svariate occasioni non riusciamo a dare la zampata vincente e la partita finisce 1-1.