Prima squadra Eccellenza: Non trova la vittoria.

U.C MONTECCHIO MAGGIORE 2-2 GODIGESE

Un’altra partenza falsa per il Montecchio che subisce nel primo tempo due goal, ma trova il pareggio con una doppietta di Guccione. Una partita che si poteva vincere, ma sprechiamo troppo in attacco. 

Un Montecchio impreciso in attacco e che viene punito ancora da un calcio d’angolo come a San Martino al 18’pt da De Rossi. I biancorossi provano con Corazza al limite dell’aria e con una punizione di Dimas. Raddoppio per la Godigese con una fucilata al 30’pt con Conte. Al 35’pt Guccione viene atterrato da Rizzo per l’arbitro è rigore e il bomber accorcia le distanze (1-2). Nella ripresa il Montecchio parte subito all’attacco e trova il pareggio al 4’st con un cross di Pegoraro per Guccione (2-2). Il resto del secondo tempo è tutto per i castellani, ma che non riesce ad andare oltre al pareggio.  

Mattia Vanzo (Capitano)

Oggi avete preso lo stesso goal della settimana scorsa contro il S. Martino Speme in calcio d’angolo?

Purtroppo è il secondo gol da calcio piazzato, non era mai successo nel precampionato e credo ci sia certamente da lavorare ma sono sicuro che non risuccederà.

Nel primo tempo la squadra soffre e si riprende sempre nel secondo tempo come mai?

 Le squadre trovate finora hanno sempre giocato alla morte partendo al massimo dal primo minuto con pressing e ritmi altissimi.. molto spesso nel secondo tempo calano e noi riusciamo a sviluppare il nostro gioco..

FOTO DI JOHNNY URBANI

FOTO DI JOHNNY URBANI

FOTO DI JOHNNY URBANI

FOTO DI JOHNNY URBANI

FOTO DI JOHNNY URBANI

FOTO DI JOHNNY URBANI

FOTO DI JOHNNY URBANI