Esordienti 2007: Vince il Trofeo Cadidavid.

TORNEO CITTA’ DI CADIDAVID GIRONE FINALE.

I ragazzi di mister Zerbato portano a casa il Trofeo Cadidavid battendo in finale la Virtus Vecomp ai rigori.

U.C Montecchio Maggiore 1 – 0 Este
Virtus Vecomp 1 – 0 Este
U.C Montecchio Maggiore 1 – 1 Virtus Vecomp (Vinta da Montecchio ai calci di rigore 12-11).

Nella prima partita il Montecchio incontra l’Este che nel girone eliminatorio aveva realizzato ben 10 goal in due partite. Il Montecchio parte contratto e rischia di andare in svantaggio a seguito di qualche sterile contropiede. Nel secondo tempo la squadra entra più concentrata e passa in vantaggio con il solito Fermetti. La partita termina 1-0 senza nessun rischio x il Montecchio.

Nella seconda partita il Montecchio incontra la Virtus Vecomp, anche loro reduci dalla vittoria 1-0 contro l’Este. Pronti e via e la Virtus passa in vantaggio alla prima occasione. Il Montecchio si riversa nella metà campo avversaria che non riuscirà più ad uscire dalla sua area. Nel secondo tempo il Montecchio pareggia il conto con goal di Soligo su assisto di Ghigi. Alla fine l’arbitro annulla per dubbio fuorigioco un gran goal di Di Benedetto…la partita si chiude in parità e si va ai calci di rigore.

Finisce in parità anche il conto dei primi 5 rigori con i portieri in grande spolvero ed al Montecchio servono altri 7 rigori al oltranza per aggiudicarsi meritatamente il primo posto definitivo.