Giovanissimi Elitè: Occasione sprecata.


CEREA 1-0 U.C MONTECCHIO MAGGIORE

Quarta partita di campionato per i ragazzi di Mister Ghiotto che dopo un inizio “in altalena” provano a dare continuità al loro cammino misurandosi in trasferta contro il Cerea.

Partita veramente difficile da commentare dato che il risultato finale dice Cerea 1 Montecchio Maggiore 0. Il calcio è un gioco semplice vince chi riesce a fare un gol in più dell’avversario, rimane il rammarico di una grande occasione gettata alle ortiche per inanellare la seconda vittoria consecutiva. Il Montecchio raccoglie molti complimenti dallo staff tecnico dei locali per il gioco espresso ma non porta a casa punti. Lunghissimo l’elenco delle occasioni sprecate dai giovani castellani che, soprattutto nella prima frazione, sono andati vicini al vantaggio ripetutamente con azioni manovrate, calci piazzati, tiri da fuori e anche con un calcio di rigore.
Nella seconda parte di gara il copione non cambia fino a metà tempo quando, complice un atteggiamento poco reattivo del Montecchio, il Cerea passa in vantaggio con il classico “tiro della domenica” prima vera conclusione dei veronesi. Di lì in poi la gara è molto confusa ma nonostante tutto i biancorossi potrebbero raddrizzarla ma purtroppo non è giornata.
Quindi si torna a casa con tanto rammarico e zero punti ma anche queste partire devono servire da insegnamento per crescere e migliorare.