Giovanissimi Sperimentali: Non arrivano i risultati.

GRATICOLATO 6-4 U.C MONTECCHIO MAGGIORE

Terza (pesante) sconfitta consecutiva per i giovanissimi sperimentali che in terra veneziana subiscono una punizione stavolta molto pesante anche nella misura.

Purtroppo il canovaccio è sempre lo stesso ed è questo, se vogliamo, l’aspetto più allarmante, visto che a livello di gioco, i ragazzi di Mister Plumitallo si fanno preferire, macinando chilometri e costruendo, al solito, molte occasioni che non vengono concretizzate.
Gli errori di misura purtroppo fioccano: in attacco, dove i gol arrivano solo dopo molte occasioni create, ed in fase difensiva, dove i biancorossi vengono puntualmente puniti ad ogni (evidente) errore commesso.
La squadra disputa comunque un primo tempo gagliardo ed autoritario, che termina con i castellani in svantaggio solo per gli errori commessi, ma come detto, ben giocato e che li ha visti per due volte in vantaggio.
Il secondo tempo, ed anche qui non è una novità,  evidenzia una scomparsa dal campo dello spirito che aveva animato il primo.
Oltre ai tre gol subiti, i padroni di casa non impegnano mai il nostro estremo difensore e le comunque altre due reti realizzate dai castellani, non bastano a portare a casa un risultato positivo, che alla fine è fissato sul 6-4.
Un risultato tennistico che poco ha a che vedere con il calcio e su cui bisognerà fare attente valutazioni  visto il perdurare di certi “vizi”.Veramente troppi gli errori commessi. In evidenza, tra le fila biancorosse, un immenso Jacopo Romio, autore di tutte e 4 le reti realizzate dai nostri, per altro di ottima fattura. Un raggio di sole in una giornata purtroppo grigia.