Juniores Elitè: Torna a casa con un solo punto.

ALBA BORGO ROMA 0-0 U.C MONTECCHIO MAGGIORE

I Castellani portano a casa un punto dopo avere creato molti occasioni di goal, ma dall’altra parte hanno trovato a rete  l’uomo più forte di Verona (Sansone Robert 2001).

Montecchio maggiore: Marocchi, Faedo, Stefanello, Castagna, Dal Toe, Raschietti, Contro, Mantiero, Nicolato, Lucato, Trivunovic, Squaiella, Petkovic, Marzotto, Sebastiani, Palmese, Fantinato,, Guzzoni, De Gerone, Cazzavillan, Filipozzi, Pegoraro (All.), Cailotto (Dir.), Muraro (Dir.), Basso (Fisio)

Cronaca: Il Montecchio parte subito all’attacco dal primo minuto di gioco con Nicolato, ma il difensore avversaria la mette in angolo. Al 13’pt tiro di Contro che viene deviato sopra la traversa dal portiere. Al 28’pt arriva la reazione del Borgo con due punizioni fuori aria senza pericolosità per il Montecchio. Al 38’pt Marocchi para un tiro fuori aria. Il finale del primo tempo è tutto per i biancorossi con Mantieri e Contro, ma il portiere Veronese difende alla perfezione la sua porta. L’arbitro chiama le due squadre negli spogliatoio sul 0-0.

Si torna in campo, ma questa volta sono gli avversari a mettere subito in difficoltà il Montecchio con un tiro che viene deviato sopra alla traversa da Marocchi. I Castellani creano molti occasioni di goal senza concludere. Al 14’st bella occasione per Nicolato, ma il suo tiro viene deviato in angolo. Il Montecchio prema sull’acceleratore prima con Sebastiani deviata dal portiere, Mantieri fuori di poco e con Marzotto deviata di nuovo dal portiere.

La partita si conclude sul 0-0, i ragazzi di mister Pegoraro hanno trovato un grandissimo portiere che ha parato l’impossibile.  

Daniele Pegoraro (All.): Partita condizionata dalle dimensioni del campo. I ragazzi l’hanno interpretata ottimamente creando numerose palle gol. Sulla nostra strada abbiamo trovato un portiere in stato di grazia autore di 4/5 parate molto importanti.