Giovanissimi Sperimentali: Quarta sconfitta, Forza ragazzi.

U.C MONTECCHIO MAGGIORE 1-3 GIORGIONE CALCIO

La partita con la quotata compagine del Giorgione si sviluppa sulla falsa riga delle precedenti e purtroppo sembra ancora non arrivare quella scintilla capace di fare interrompere la striscia di sconfitte che sta caratterizzando questo inizio di stagione.

I ragazzi di Mister Plumitallo confermano domenica dopo domenica la naturale attitudine sviluppare il gioco in maniera armoniosa ed efficace (per lunghi tratti i trevigiani non sono riusciti proprio a “vedere” il pallone), ma questa efficacia, purtroppo, svanisce dalla tre quarti in poi, dove i castellani perdono lucidità ed incisività.
Migliorati, ad onor del vero, in quanto ad errori e palle concesse, (ma ancora lontano dall’essere considerati “al top”..), i nostri giovanissimi vengono al solito puniti oltre misura.
Il primo si chiude sul tre a uno per gli ospiti, che realizzano tre gol nel giro di 12 minuti e che avrebbero ammazzato (calcisticamente) chiunque.
Contando sempre su di un gioco apprezzabile però,  i biancorossi di casa non si danno per vinti e riducono lo svantaggio con un gol dalla distanza di Miglioranza.
Nel secondo tempo, il match vede un sostanziale equilibrio, frutto della capacità del Giorgione di gestire la partita ma complice anche il tourbillon di sostituzioni che snatura l’assetto facendo perdere ordine e sicurezza.
Domenica prossima, insidiosa sfida in quel di Este, sperando di apprezzare ancora auspicabili miglioramenti che consentano di muovere la classifica.