Esordienti 2007: Vince il quadrangolare.

1° Quadrangolare Elitè d’autunno.

Presso il campo di Alte si è giocato un quadrangolare 2007 con squadre di livello: Graticolato (scuola calcio Milan), Belluno e Liventina (scuola calcio Inter).

Nella prima partita contro il Graticolato i castellani partono forte ed alla prima occasione passano in vantaggio. Il dominio è netto ed alla fine la partita si chiude sul 4-1 per i padroni di casa.

Nel secondo turno tocca al Belluno. La partita è più equilibrata perché i bellunesi sviluppano un bel gioco di squadra, ma i ragazzi dei mister Zerbato e Dolfo vincono 3-0.

Nell’ultima partita vede una contro l’altra le due compagini a punteggio pieno. Si porta in vantaggio il Montecchio nel primo tempo chiudendo in leggera sofferenza. Il secondo tempo i castellani si riversano nella metà campo ospite e legittima la supremazia con il secondo goal che chiude la giornata con un 2-0 per il Montecchio.

Con tre vittorie su tre partite il Montecchio si toglie una grande soddisfazione visto il livello delle avversarie in campo.

Luca Zerbato (Allenatore): Prestazione grandiosa durante tutto il torneo mantenendo alta la concentrazione e vincendo nonostante il livello alto degli avversari. Da sottolineare l’intensità e il ritmo che i nostri ragazzi sono riusciti mantenere in tutte le tre partite.

U.C MONTECCHIO MAGGIORE

GRATICOLATO

BELLUNO

LIVENTINA