Giovanissimi Sperimentali: Piazza un settebello.

U.C MONTECCHIO MAGGIORE 7-2 CITTA DI MIRA

Partita a senso unico fin dai primi minuti oggi, per i nostri giovanissimi sperimentali, che contro il Citta’ di Mira fanalino di coda, fanno capire da subito quale sarà l’inerzia dell’incontro.

Lo squalificato Mister castellano Plumitallo, sostituito oggi in panchina da Mister Dainese, opta per un turnover negli 11 di partenza che non snatura comunque una squadra sempre a trazione anteriore.
Fioccano, come detto in precedenza le occasioni, ed è proprio il capitano Castellan ad inaugurare la serie al minuto numero 4.
Ci limiteremo quest’oggi a ricordare solo i marcatori, in una partita ben giocata ma che ha avuto poca storia.
Quattro saranno le reti alla fine di un ispiratissimo Giarolo, autentica spina nel fianco della difesa giallorossa, seguito da un positivo Ferrari, in costante crescita, oltre al già citato gol in apertura del capitano.
Ben più nutrito, ad onor di cronaca, potrebbe essere stato il bottino finale senza i pali e i numerosi errori di misura.
Unico neo di giornata, i due gol incassati che dovevano essere evitati visto il divario tecnico fra le due compagini.
Buona fra i pali la prova del rientrante Radosavlejevic, incolpevole in occasione dei gol dei veneziani.
Buona complessivamente la prova dei giovani biancorossi, con molte luci e qualche ombra, che continuano la scalata verso zone più nobili di classifica.