Allievi Elite: Primi in classifica.

U.C MONTECCHIO MAGGIORE 3 – 0 VILLAFRANCA 

il Montecchio batte il Villafranca e dopo quasi 2 mesi torna in testa alla classifica.

Partita ottimamente giocata e vittoria meritata per i nostri ragazzi che battono un buon Villafranca (terzo in classifica) che nonostante la sconfitta per 3-0 esce dal campo a testa alta. Sin dai primi minuti la partita offre buone giocate e ritmi alti, i ragazzi in campo creano diverse palle gol da una parte e dall’altra, ma è il Montecchio bravo a sfruttare le occasioni avute.

Nel primo tempo è bravo Toniolo a sbloccare la partita a spingere in porta da pochi passi dopo una corta respinta, il Montecchio continua a giocare e creare occasioni ma non riesce a concretizzare, colpisce una traversa ancora con Toniolo con un bel colpo di testa e si vede annullare un gol sul finire del primo tempo.

Nel secondo tempo i Castellani diventano padrone del campo, trovando 2 volte la via del gol. Il raddoppio è molto bello, lo firma Bari di testa su cross da sinistra di Boscaro (buono il suo rientro da titolare dopo 5 mesi). Il terzo lo firma Schiavo su rigore, bravo e freddo a trasformarlo. I ragazzi gestiscono bene la gara con personalità, facendo un altro passo avanti nel loro percorso di crescita.

Bravissimi!