Allievi Elite: Campioni invernali.

Partita di recupero.

LEGNAGO 1-2 U.C MONTECCHIO MAGGIORE

IL MONTECCHIO vince il recupero sul campo del LEGNAGO e allunga in classifica.

i nostri ragazzi sono molto bravi ad adattarsi alle difficoltà della partita di oggi, buon avversario, aggressivo e di qualità, si gioca su un campo dalle dimensioni ridotte e quindi c’è poco tempo x ragionare e prendere decisioni… Partiamo subito bene e andiamo al cross diverse volte senza trovare il compagno, dopo pochi minuti e BOSCARO a trovare BARI in area ma l’attaccante calcia debolmente da buonissima posizione. A metà primo tempo è bravo LEDER a liberarsi dell’avversario e calciare ma non trova la porta. Poi è ancora BARI ad arrivare con un attimo di ritardo su un cross teso di BOSCHETTO. Poi ci provano i centrocampisti dal limite ma il portiere avversario para senza problemi.

Nel secondo tempo la partita continua ad essere piacevole. Al 17 minuto il Montecchio passa in vantaggio con un gran tiro dal limite di SCHIAVO. I biancorossi non si accontentano e cercano il raddoppio ma manca il guizzo e lucidità negli ultimi metri. A 10 minuti dal termine il LEGNAGO pareggia, cross dalla destra sul secondo palo, arriva l’attaccante che segna la rete. I nostri ragazzi dopo il gol preso non si scoraggiano e reagiscono trovando subito con KASA il gol dei 3 punti.

Vittoria molto importante, sofferta, ma meritata x i nostri allievi. Chiudono il girone di andata in testa al girone. Complimenti.

Alessandro Kasa

Edoardo Schiavo (Capitano)