Prima squadra eccellenza: Torna al secondo posto.

POZZONOVO 0-1 U.C MONTECCHIO MAGGIORE

Casarotto va a segno e regala la vittoria al Montecchio. Montecchio sbanca il Pozzonovo e rivendica la sconfitta della settimana scorsa contro la capolista. 

Montecchio parte forte e si rende subito pericoloso con un calcio d’angolo di Dimas per Mantiero che colpisce la palla di testa, ma di poco non inquadra la porta. I locali non stanno a guardare e rispondono pure loro sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpo di testa di Furlan che finisce alto sopra alla traversa. Al 26’pt Guccione lancia in profondità Casarotto che trova il vantaggio (0-1). Il Pozzonovo prova a recuperare, ma trova un Dani che fa buona guardia. Nella ripresa è ancora i castellani a dettare i ritmi del match, ma i locali non mollano. Il Montecchio prova a raddopiare con Guccione, ma il suo tiro viene fermato da portiere. Ancoras i castellani in attacco con Santacatterina che mette un cross per Casarotto che però sbaglia. Nel finale ultima occasione per Santacatterina che vede il suo tiro salvato dal numero uno avversario. 

Montecchio vince in casa del Pozzonovo e festeggia il secondo posto conquistato con il pareggio del Sona’ contro il San Martino e la sconfitta del Castelbaldo contro la Belfiorese. 

MATTEO CASAROTTO

FILIPPO DANI