Allievi Elite: Cade in casa dell’Albignasego.

ALBIGNASEGO 3 -1 U.C MONTECCHIO MAGGIORE 

Domenica no per i nostri ragazzi, errori, nervosismo e tanti episodi sfavorevoli portano alla sconfitta contro un buon ALBIGNASEGO.

Pochi secondi e siamo già sotto, errore x il nostro portiere che su un giro palla.. consegna la palla all’attaccante che a porta vuota fa gol. La partita si mette subito in salita x il MONTECCHIO, la squadra commette l’errore dì innervosirsi e questo porta via lucidità e porta a fare scelte sbagliate. Nonostante tutto colpiamo una traversa con FRANZINA (sfortunato nell’occasione) e andiamo tante volte al cross ma i nostri attaccanti non trovano il guizzo giusto. Si capisce che non è giornata, negli ultimi minuti del primo tempo in un colpo solo sì infortunano 2 attaccanti LEDER e BOSCARO che verranno sostituiti nell’intervallo. Inizia il secondo tempo, il montecchio prova a pareggiarla, ma arriva l’ennesimo episodio negativo…su un cross dall’esterno FACCINI (buona la sua partita) devia involontariamente la palla nella sua porta. A questo punto i nostri ragazzi si sbilanciano e su un’azione di contropiede (forse in fuorigioco) subiscono il 3-0.
A 10 minuti dal termine TONIOLO FILIPPO appena entrato accorcia le distanze con un bel colpo di testa.
I ragazzi spinti dal gol ci provano a raddrizzare una partita nata da subito male, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio dell’arbitro.

GIOVANNI ARTUSO

SAMUEL GIRON