1° SQUADRA ECCELLENZA: Arrivata la vittoria.

MONTECCHIO MAGGIORE 1 – 0 CAMISANO

Montecchio vince il derby contro il Camisano e si porta al secondo posto in classifica ad un solo punto dalla capolista San Martino Speme.

Dopo due pareggi i castellani trovano la vittoria con un calcio di rigore trasformato da Matteo Casarotto al 14′ del primo tempo. Montecchio spreca qualche occasione nel finale del primo tempo. Nella ripresa al 7′ il Camisano rimane in 10 per l’espulsione di Filippo Mario. La squadra ospiti non si arrende mettendo il Montecchio in difficoltà. I ragazzi di mister Stefani riprendono il controllo della partita, ma non riesce a raddoppiare il risultato. Buona la prestazione dei giovani del vivaio.

Matteo Casarotto (Capitano): E’ stata una partita molto simile a come ce l’aspettavamo alla vigilia, nel senso che loro attaccavano tanto ma lasciando tanti spazi dietro.
L’unico rammarico è quello di aver sofferto fino agli ultimi secondi dopo che in precedenza avevamo avuto un paio di occasioni per chiuderla però è stata veramente una bella partita e ne approfitto per fare i complimenti al Camisano che è squadra giovane, corre tanto e gioca anche un gran calcio.
Se rimaniamo in classifica dove siamo adesso può valere a fine campionato 6 punti guardando un pò le concorrenti che hanno perso punti come Vigasio e Bassano anche se è talmente un campionato strano che può vincerlo qualsiasi squadra. Siamo secondi e adesso ci godiamo la classifica.