1° SQUADRA ECCELLENZA: Pareggio giusto.

MONTECCHIO MAGGIORE 0-0 BASSANO

Montecchio ancora a secco in termini di realizzazioni dopo questi primi 180 minuti di campionato. Pareggio giusto, serve creare di più in avanti”

Il Montecchio porta a casa un altro 0-0 con la migliore difesa fino ad oggi, ma non riesce a concretizzare davanti alla porta avversaria. I ragazzi di mister Stefani hanno dimostrato nello stesso tempo di essere una squadra solida e difficile da battere. 

Montecchio Maggiore: Saggioro, Meggiolaro, Valerio, Zanella, Avanzi, Cecco, Santacatterina. Pegoraro, Ballarini, Casarotto, Marchetti, Marocchi, Petkovic, Lucato, Cestaro, Benetti, Tomè, Fortuna, Boscaro, Trivunovic, All. Stefani.

Bassano: Gottin, Michelon, Equizi, Xamin, Pellizer, Nikolic, Tescaro, Popovic, Guccione, Falchetto, Bounafaa, Tessarollo, Rossi, Gheno, Venturini, Da Riva, Lobbia, Gusella, Alberti, Munarini, All. Maino. 

Arbitro: Gobbo Federico

Guardia linea: Targa Riccardo, Sava Salvatore

Franco Ballarini (Centravanti): Oggi è stato un pari giusto che però lascia un po’ di amaro in bocca perché ci sono poche partite anche se devo dire che sinora abbiamo giocato contro due ottime squadre. Abbiamo fatto due gare attente e dobbiamo sicuramente continuare a mantenere questa attenzione ma allo stesso tempo cercare di creare di più per muovere lo zero dei gol fatti finora!!