Parte oggi la campagna abbonamenti del Montecchio Maggiore calcio in vista della nuova stagione sportiva 2023-24.
E’ un’iniziativa che mira a fidelizzare i sostenitori biancorossi perché possano gremire lo stadio “Gino Cosaro” e incitare i propri beniamini in un campionato che si preannuncia molto competitivo e tecnicamente di alto livello vista la partecipazione di numerose squadre blasonate di piazze importanti .
I canali di vendita saranno i seguenti :
INTERNET: il tifoso potrà sottoscrivere l’abbonamento online accedendo al sito www.ciaotickets.com digitando nella ricerca “uc montecchio maggiore” , con possibilità di scelta del proprio posto dalla piantina dello stadio . Saranno acquistabili tutte le tipologie di abbonamento, o direttamente cliccando sul link https://www.ciaotickets.com/it/abbonamenti/abbonamento-stagione-2023-2024-montecchio-maggiore-calcio
SEGRETERIA STADIO “GINO COSARO” : via del Vigo 11 ufficio sotto la tribuna nei seguenti orari : venerdì dalle 17 alle 19.
PREZZI:
INTERO 17 gare di campionato : 100 euro (+ 5,26 euro diritti di prevendita solo per acquisto online)
RIDOTTO ( donne – under 18 e over 65) : 85 euro (+ 4,47 diritti di prevendita solo per acquisto online)
Per informazioni potete contattare:
mail : amministrazione@ucmontecchiomaggiore.it
telefono o messaggio WhatsApp : 347-6300083
Termine campagna abbonamenti sarà domenica 10 settembre 2023.
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .