🆕| 💥 Alberto Zecchin nuovo acquisto Montecchio Maggiore
✍️ La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Alberto Zecchin, portiere, nato a Camposampiero (Pd) il 7 gennaio 2003. Altezza 197 cm per 90 kg.
✅Ha fatto la trafila nei settori giovanili di Cittadella, Vicenza e Bassano. Nella stagione 2020-21 ha collezionato 19 convocazioni con la formazione del Vicenza nel campionato di serie B . L’anno successivo ha indossato la maglia biancoazzurra del Cartigliano in serie D collezionando 25 presenze . Nella stagione sportiva 2022-23 è passato all’Union Clodiense con cui ha collezionato 28 presenze tra campionato e coppa Italia . Nella stagione 2023-24 è passato alla Virtus Verona in serie C , dove è rimasto sino ad oggi.
🗣Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato all’ombra dei castelli di Giulietta e Romeo : “Ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore per rimettermi in gioco dopo un periodo in cui non ho avuto la possibilità di dimostrare i miei valori. Da parte mia assicuro massimo impegno e disponibilità mettendomi a disposizione del mister e dei compagni di squadra”.
Ufficio Comunicazione Montecchio Maggiore
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .