CRISTIANO BIGOLIN NUOVO CENTRALE DIFENSIVO MONTECCHIO MAGGIORE

Con una trattativa lampo, il direttore sportivo Antonio Mandato è riuscito a far approdare all’ombra dei castelli il forte difensore centrale Cristiano Bigolin .  

Nato a Cittadella  il 12 luglio 1990 , segno del cancro  . Altezza cm 185  . Piede sinistro.  

Ruolo : centrale di difesa .  

Ha iniziato a giocare nel settore giovanile del Cittadella dove ha fatto tutta la trafila fino ad arrivare alla prima squadra .

Ha indossato le maglie delle prime squadre di : Jesolo, Sacilese , Monselice, Thermal Abano, Correggese, Legnago, Arzignano .

Ha collezionato 364 presenze tra serie C (24 presenze) , serie D, campionati Primavera e  23 gol all’attivo . 

Nell’ultima stagione sportiva ha giocato  nella prima parte del campionato con la formazione brianzola del Seregno mentre nella seconda parte con la formazione lodigiana del Sant’Angelo collezionando complessivamente  36 presenze e 3 gol . 

Ecco le prime dichiarazioni di Cristiano Bigolin : “Ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché già l’anno scorso il direttore e la società mi avevano cercato con insistenza . So che qui vogliono fare le cose bene con un progetto di crescita nel medio periodo .  Da parte mia assicuro massimo impegno e determinazione mettendomi sin da subito a disposizione del mister e compagni di squadra.”