La formazione del Montecchio Maggiore guidata dal confermato mister Federico Coppola, dopo una settimana di preparazione si accinge a disputare il primo match amichevole tra le mura amiche del “Gino Cosaro” di Montecchio Maggiore.
L’appuntamento è per giovedi 27 luglio ore 17.30 . L’avversario sarà la formazione gialloblù della primavera dell’Hellas Verona che milita nel campionato “Primavera 1” ed è allenata da Paolo Sammarco alla sua seconda stagione con la formazione scaligera.
Sarà l’occasione per vedere sul campo la nuova squadra biancorossa che annovera 25 componenti in rosa di cui 10 confermati e 15 nuovi arrivi che il direttore sportivo Antonio Mandato è riuscito a portare a giocare all’ombra dei castelli . La territorialità è un elemento distintivo del nuovo corso ; infatti ben 15 giocatori risiedono nella provincia di Vicenza ; 4 nella provincia di Verona ; 3 di Venezia , 1 di Padova , 1 di Mantova e 1 di origine argentina ma residente a Arzignano.
L’ingresso è gratuito .
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .