ECCO I PRIMI DUE NUOVI ARRIVI

Dopo la presentazione dello staff tecnico, oggi arriva l’ufficialità dei primi 2 nuovi arrivi all’ombra dei castelli che vestiranno la maglia biancorossa.

Il primo nome è quello di Tommaso Equizi, classe 1997, difensore centrale e all’occorrenza esterno di difesa. Un gradito ritorno dopo la cavalcata vittoriosa in maglia biancorossa con la formazione guidata da mister Federico Coppola nella stagione sportiva 2021/22 culminata con la promozione in serie D e una breve parentesi nella parte finale della stagione 2022/23.
Cresciuto nel settore del Montecchio Maggiore, ha avuto poi esperienze nella “cantera” delle formazioni di Parma, Inter e Spal. Ha debuttato in serie C con la Fermana e successivamente ha indossato le maglie di Levico Terme, Treviso, Bassano , Virtus Cornedo e nell’ultima stagione sportiva con la formazione giallorossa dello Schio.

Il secondo nuovo arrivo è quello di Mattia Sandrini, classe 1993, centrocampista duttile che può ricoprire più ruoli. Cresciuto nel settore giovanile del Vicenza. Esperienze in serie C con il Viareggio e Real Vicenza. Ha indossato poi le maglie di Arzignano, Legnago, Castelbaldo Masi, Arcella ,Vigasio, Bassano e nell’ultima stagione sportiva con la formazione dello Schio.

Arrivano a Montecchio Maggiore due profili di esperienza e personalità utili per la costruzione e coesione del nuovo gruppo squadra che sarà completamente rifondato rispetto alla scorsa stagione sportiva e che danno la possibilità a mister Alfredo Plumitallo di poterli utilizzare in più ruoli

La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Tommaso e Mattia augurando loro le migliori fortune

a sinistra Tommaso Equizi ; a destra Mattia Sandrini