Esordienti 2007: Quarti di finale Fair Play

Quarti di finale torneo Fair Play

Un nuovo triangolare per i ragazzi dei mister Dolfo e Zerbato che premierà con la semifinale soltanto la prima classificata della giornata odierna.

Nella prima sfida i montecchiani partono forte chiudendo 2-0 il primo tempo riuscendo a chiudere costantemente nella loro metà campo la compagine di casa del Pescantina e facendo propri anche gli shootout. Quando basta soltanto pareggiare uno dei due tempi mancanti, la squadra va in tilt perdendoli entrambi per merito anche della grinta dei veronesi che non mollano. Il punteggio finale della partita viene fissato sul 2-2.

Qualche minuto di pausa e sotto con il Camisano. I biancorossi accusano il colpo della partita precedente perdendo gli shoot out e pareggiando a reti bianche il primo tempo, nonostante la solita sterile supremazia. Negli ultimi due tempi i castellani accelerano riuscendo a vincerli entrambi e chiudendo il derby vicentino in terra veronese per 3-2.

Nonostante il rammarico per i due tempi buttati via, resta la soddisfazione di una squadra che non è mai stata messa in difficoltà a livello di gioco malgrado lo stato di emergenza dato dalle 5 assenze mitigate in parte dall’ottima prestazione dei due 2008 schierati oggi.

La formula un po’ complicata del torneo non permette di stilare la classifica finale e rimanda ai prossimi giorni il nome della semifinalista.