Seconda giornata del primo turno torneo Fair Play
Dopo il secondo posto nel triangolare di sabato scorso, a causa degli shoot-out vinti dal Rubanomestrino, nella giornata odierna la compagine castellana è obbligata a vincere per sperare nel passaggio del turno.
Nella prima sfida i Montecchiani affrontano i padroni di casa dell’Alba Borgo Roma su un campo sconnesso che non permette tanti fronzoli.I ragazzi partono forte vincendo senza tanto sforzo i tre tempi e la sfida agli shoot-out senza lasciare molto spazio ai volenterosi avversari.
La seconda partita vede i ragazzi di mister Dolfo e Zerbato affrontare il LR Vicenza usciti anche loro vincitori, pur con qualche affanno, dalla sfida con i padroni di casa. I tre tempi terminano tutti a reti bianche e, come settimana scorsa, l’ago della bilancia viene spostato dagli shoot-out…questa volta però premiano i biancorossi di Montecchio che chiudono meritatamente al primo posto. I castellani infatti, malgrado l’assenza dei due infortunati Giulio ed Andrea, recriminano un goal annullato nonostante il pallone fosse entrato ed una clamorosa traversa.
A coronare la giornata è stato il comportamento dei ragazzi in campo che con i loro gesti di Fair Play hanno meritato tre cartellini verdi che potrebbero aiutare l’UC Montecchio Maggiore nella marcia in questa prestigiosa manifestazione.