ESORDIENTI 2011 VOLANO ALLE FINALI TORNEO “FAIRPLAY VENETO”

Grande soddisfazione per i ragazzi della cantera biancorossa !

Gli esordienti classe 2011 dell’U.C. Montecchio Maggiore (nella foto di copertina) , assieme ad altre 11 squadre venete, hanno disputato i triangolari di semifinale dell’ambito Torneo FairPlay Veneto. I ragazzi di mister Francesco Dolfo sono stati inseriti nel girone con i padovani dell’Este e l’Hellas Verona (che da regolamento partecipa con i 2012).
Giovedì 28 marzo presso l’antistadio “Guido Tavellin” di Verona le tre compagini si sono affrontate per contendersi l’accesso alla finale che si disputerà il 6 aprile. Il programma di giornata prevedeva che la prima gara fosse tra i temibili ragazzi dell’Hellas Verona e i castellani; grazie ad una prestazione maiuscola i biancorossi si impongono in entrambi i tempi per 2 a 1 con doppiette di Bellin e Gaiarsa, che si procura e trasforma 2 rigori. Nella seconda partita del triangolare i ragazzi di mister Francesco Dolfo, coadiuvato da Lorenzo Faedo e come sempre ben supportato dai dirigenti Stefano Zamperetti e Giampiero Montagnino, ha fronteggiato l’Este ben giocando il primo tempo imponendosi con un secco 2 a 0 (reti di Barhala e Zamperetti). L’ultima frazione di gioco vede i giallorossi imporsi sul Montecchio Maggiore.
L’ultima partita si è disputata tra l’Este e i padroni di casa con quest’ultimi che si sono imposti in entrambe le frazioni (2 a 0 e 6 a 1 i parziali).
Alla luce dei risultati è il Montecchio Maggiore a comandare la classifica e di conseguenza a guadagnarsi l’accesso alla finale del 6 aprile.
Il presidente Romano Aleardi, il responsabile del settore giovanile Antonio Mandato e il responsabile dell’attività di base Filippo Ghiotto si congratulano con tutto lo staff e i ragazzi per il prestigioso risultato sportivo ottenuto. Un plauso al gruppo genitori che sempre segue e supporta i ragazzi e la società in tutte le iniziative proposte.