FABIO MORO  NUOVO ALLENATORE IN SECONDA DEL MONTECCHIO MAGGIORE

La società Montecchio Maggiore comunica che Fabio Moro ,  è il nuovo allenatore in seconda del Montecchio Maggiore , che coadiuverà Federico Coppola nello staff tecnico della prima squadra .

Ecco le sue prime dichiarazioni : “Arrivo a Montecchio Maggiore con molto entusiasmo . Ho trovato un gruppo di ragazzi molto ricettivi disponibili all’ascolto . Da parte mia cercherò di mettere massimo impegno per dare il mio contributo affinché  la squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Ringrazio la società per questa opportunità che mi ha offerto e la squadra e staff per la calorosa accoglienza ”.

Fabio Moro è un ex calciatore che vanta 362 presenze tra i professionisti.  Impiegato nel ruolo di difensore, è cresciuto nel settore giovanile del Milan . Ha indossato le maglie del Ravenna , Torino ,Salernitana, Monza, Parma e ben 232 presenze con il Chievo Verona .

Dopo aver smesso la carriera da calciatore ,  ha ricoperto il ruolo di Team Manager del Chievo , successivamente collaboratore di Eugenio Corini al Chievo ; allenatore Under 16 del Chievo ; responsabile del settore giovanile del Chievo e ha iniziato  questa stagione da allenatore in seconda con Nicola Zanini al Sona e da qualche giorno all’ombra dei castelli qui a Montecchio Maggiore nello staff di Federico Coppola .

UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE