La società Montecchio Maggiore comunica che Fabio Moro , è il nuovo allenatore in seconda del Montecchio Maggiore , che coadiuverà Federico Coppola nello staff tecnico della prima squadra .
Ecco le sue prime dichiarazioni : “Arrivo a Montecchio Maggiore con molto entusiasmo . Ho trovato un gruppo di ragazzi molto ricettivi disponibili all’ascolto . Da parte mia cercherò di mettere massimo impegno per dare il mio contributo affinché la squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Ringrazio la società per questa opportunità che mi ha offerto e la squadra e staff per la calorosa accoglienza ”.
Fabio Moro è un ex calciatore che vanta 362 presenze tra i professionisti. Impiegato nel ruolo di difensore, è cresciuto nel settore giovanile del Milan . Ha indossato le maglie del Ravenna , Torino ,Salernitana, Monza, Parma e ben 232 presenze con il Chievo Verona .
Dopo aver smesso la carriera da calciatore , ha ricoperto il ruolo di Team Manager del Chievo , successivamente collaboratore di Eugenio Corini al Chievo ; allenatore Under 16 del Chievo ; responsabile del settore giovanile del Chievo e ha iniziato questa stagione da allenatore in seconda con Nicola Zanini al Sona e da qualche giorno all’ombra dei castelli qui a Montecchio Maggiore nello staff di Federico Coppola .
UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .