FESTA DI NATALE MONTECCHIO MAGGIORE

Si e’ svolta lunedi sera 19 dicembre, presso la palestra adiacente all’impianto sportivo “Gino Cosaro” , la tradizionale festa di Natale per lo scambio di auguri organizzata dalla società Montecchio Maggiore .

L’evento ha visto la partecipazione di tutte le squadre del settore giovanile e la prima squadra per un totale di circa 200 atleti oltre ai genitori assiepati nelle tribune della palestra.

La serata e’ stata presentata da Marco Russi e Ginevra Marognolli che hanno catturato l’attenzione del numeroso pubblico presente coinvolgendo i ragazzi con domande e battute .

Tutti i ragazzi delle varie squadre sono scesi dagli spalti presentandosi al microfono scandendo il proprio nome e ruolo .

Ha aperto la serata il presidente del Montecchio Maggiore , Mattia Aleardi che ha ringraziato i presenti e sottolineato il fatto che la società e’ impegnata fattivamente nella crescita dei giovani e valorizzazione del settore giovanile e si e’ detto soddisfatto dei risultati lusinghieri ottenuti dalle varie formazioni giovanili .

Ci sono stati poi gli interventi di Gabriella Aleardi , membro del consiglio di amministrazione che ha portato i saluti del patron Romano Aleardi ; poi si e’ susseguito l’intervento del sindaco di Montecchio ,Gianfranco Trapula che ha parlato dei progetti e dei futuri prossimi investimenti nelle infrastrutture sportive e in chiusura del direttore sportivo e responsabile del settore giovanile Antonio Mandato che ha raccontato un simpatico aneddoto di come è nata l’amicizia col patron Romano Aleardi .

Durante la serata sono stati proiettati i video di tutte le formazioni delle squadre .

Al termine della presentazione e’ stato organizzato un buffet a cui è seguita la consegna del pandoro e del calendario con le foto delle squadre del Montecchio a tutti gli atleti .

Una serata trascorsa in allegria che ha permesso ai ragazzi e genitori di vivere questo momento di convivialità in un’atmosfera familiare che ha fatto toccare con mano lo spirito del Montecchio ovvero quello di un gruppo di persone con valori e tradizioni dove le persone sono al centro del progetto legate dall’amicizia e dal desiderio di divertirsi insieme in un’ottica di crescita sportiva e personale .

UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE