Gianmarco Cavaliere nuovo acquisto Montecchio Maggiore

La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Gianmarco Cavaliere, attaccante , nato ad Arzignano il 12 marzo 2001. Altezza 190 cm per 80 kg, piede sinistro. Residente a Chiampo.
Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la squadra del suo paese, Chiampo. Ha fatto la trafila nei settori giovanili del Chiampo, Arzignano e Vicenza.
Ha esordito in prima squadra nella stagione sportiva 2018/2019, precisamente il 17 febbraio 2019 con la maglia giallo azzurra dell’Arzignano nel match di ritorno contro il Montebelluna, gara diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione arbitri di Livorno, che oggi dirige gare in serie A e B.
Dopo l’esperienza con la maglia giallo celeste, ha indossato le maglie di Cornedo, Trissino, e Chiampo.
E’ reduce da una stagione stellare con la maglia gialloverde del Chiampo, nel campionato di Promozione, che ha visto la vittoria del campionato grazie anche ai suoi 32 gol in 28 presenze .
Ecco le sue prime dichiarazioni: “ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché è la squadra che mi ha cercato per prima, seguito e voluto con più insistenza. Sin da bambino quando venivo a giocare allo stadio “Gino Cosaro” rimasi colpito dalle strutture, il campo senza barriere e la serietà e ambizioni della società. Da parte mia cercherò di dare il massimo mettendomi a disposizione del mister e dei compagni di squadra.”
Nella foto di copertina da sinistra, Fabio Moro (allenatore Montecchio Maggiore), al centro il neo acquisto Gianmarco Cavaliere e a destra il direttore sportivo Antonio Mandato

Ufficio Comunicazione Montecchio Maggiore