Nella giornata di mercoledì c’è stata la gradita visita del presidente Mattia Aleardi e del direttore sportivo Antonio Mandato che hanno raggiunto la squadra nel ritiro di Cloz (TN).
In serata presso l’hotel Milano di Fondo (TN) il presidente ha intrattenuto giocatori e staff nella meeting room portando i saluti del patron Romano Aleardi e parlando del prossimo campionato di serie D che sarà impegnativo e sfidante allo stesso tempo.
Sarà di fondamentale importanza creare l’amalgama tra i giocatori e soprattutto tutti dovranno sentirsi titolari fornendo il massimo impegno a prescindere dal minutaggio per cui saranno impiegati.
Il direttore sportivo Antonio Mandato e l’allenatore Federico Coppola ribadendo i concetti espressi dal presidente si sono detti fiduciosi del gruppo squadra e del clima che si sta creando in questi primi 10 giorni di preparazione.
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .