La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Lorenzo Bortoletto, portiere, nato a Padova il 3 luglio 2004. Altezza 187 cm per 79 kg, piede destro. Residente a Due Carrare (PD).
Ha iniziato a giocare all’età di 6 anni con la squadra del suo paese il Due Carrare. Ha fatto la trafila nei settori giovanili di Due Carrare, Albignasego, Padova, Piovese e Este.
Ha esordito in prima squadra con la formazione padovana del Casalserugo Maserà nel campionato di Promozione stagione sportiva 2021-2022 nella gara del 24 aprile 2022 contro il Loreo vinta dai polesani per 2 a 1. Ha indossato le maglie delle prime squadre di Casalserugo Maserà, Luparense e nell’ultima stagione sportiva quella dello Schio collezionando 26 presenze .
Ecco le sue prime dichiarazioni: “ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché è un’ottima opportunità per mettermi alla prova in un campionato impegnativo come la serie D. Da parte mia sarò a completa disposizione del mister e dei compagni di squadra ponendo al primo posto gli obiettivi di squadra rispetto a quelli personali”
Nella foto di copertina da sinistra il neo acquisto Lorenzo Bortoletto e a destra il direttore sportivo Antonio Mandato
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .