LUIGI SARLI  NUOVO ACQUISTO DEL MONTECCHIO MAGGIORE

La societa’ Montecchio Maggiore comunica di essersi assicurata le prestazioni di Luigi Sarli ,ruolo esterno d’attacco , 178 cm di altezza per 76 kg ,piede destro , classe 2000 proveniente dal Notaresco . Vanta 81 presenze complessive, tra serie C, serie D e campionato Primavera e 17 gol all’attivo .

Ha iniziato a giocare all’età di 3  anni  in una scuola calcio a Taranto e poi con la squadra “Angeli Azzurri” sempre a Taranto  .

All’età di 14 anni si è trasferito a Firenze a giocare con la Fiorentina : due anni nelle categorie Giovanissimi Nazionali e Allievi Lega Pro. Successivamente si è trasferito a Reggio Emilia dove ha esordito in serie C ,  all’età di 17 anni con i colori della Reggiana. Dopo il fallimento della Reggiana Calcio si è trasferito all’Ascoli dove ha giocato nel campionato Primavera .  Dopodiché’ e’ andato a giocare in serie C con il Fano dove pero’ ha trovato poco spazio. L’anno successivo ha giocato con il Renate sempre in serie C dove si è tolto la soddisfazione di siglare il primo gol tra i professionisti nella gara Renate – Pro Sesto.  L’anno scorso ha giocato con l’Arzignano dove ha vinto il campionato di serie D collezionando 18 presenze e 3 gol .  Quest’anno nella prima parte di stagione ha giocato con la formazione abruzzese del Notaresco (TE)  inserita nel girone F di serie D collezionando 9 presenze , 1 gol e 2 assist.

Ecco le sue prime dichiarazioni in biancorosso : “Ho deciso di venire a giocare a Montecchio perché conoscevo già la società in quanto l’anno scorso ho giocato qui vicino ad Arzignano . Questa esperienza  rappresenta un’opportunità per la mia crescita sia come calciatore che come uomo ,in una società ben conosciuta nel panorama regionale che è ben organizzata e con le giuste ambizioni” .

UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE