Debutto ufficiale in Coppa Italia per il Montecchio Maggiore domenica 12 settembre alle ore 16 presso il comunale “Gino Cosaro” di Montecchio Maggiore. Avversario sara’ la compagine veronese del Cologna Veneta che domenica scorsa nel primo turno e’ stata sconfitta tra le mura amiche per 1 a 0 contro la Belfiorese .
L’accesso allo stadio sara’ gratuito e consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass). Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti.
Per certificazioni verdi COVID-19 si intendono:
Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose);
Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).
MODALITA’ RILASCIO GREEN PASS :
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l`identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall`app IO o dall`app IMMUNI ;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.
Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito https://www.dgc.gov.it/web/
La società, inoltre, invita i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con congruo anticipo al fischio di inizio in quanto i controlli potrebbero essere causare tempi di attesa .
La capienza dello stadio sara’ pari al 50% di quanto previsto dall’omologazione .
Vi attendiamo allo stadio a tifare #FORZA MONTECCHIO
Ufficio Comunicazione Montecchio Maggiore
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .