Nicolas Perotta nuovo acquisto Montecchio Maggiore

La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Nicolas Perotta, difensore, nato a Brescia il 21 agosto 2001. Altezza 180 cm per 72 kg, piede sinistro. Residente a Gussago (BS).
Può ricoprire diversi ruoli dal terzino sinistro, centrale difensivo o quinto di sinistra.
Ha iniziato a giocare all’età di 8 anni con la squadra del Cellatica (BS). Ha fatto la trafila nei settori giovanili del Brescia e  Cremonese  fino al campionato Primavera.  
Ha esordito in prima squadra nella stagione sportiva 2020/21, precisamente il 27 settembre 2020 con la maglia bianco azzurra del Desenzano nel match contro la Casatese terminato 0-0, gara diretta dal sig. Francesco Gai della sezione arbitri di Carbonia, che dopo aver arbitrato per 5 anni gare di serie D è stato avvicendato al termine della stagione sportiva 2023/2024. Dopo l’esperienza con la formazione bresciana, ha indossato le maglie del Sona e la scorsa stagione  quella rossonera della Lucchese, formazione toscana che milita nel campionato di serie C. Ha collezionato 134 presenze tra campionato Primavera, Serie D e serie C, siglando 5 gol.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché la società mi ha cercato con determinazione e mi ha fatto un’ottima impressione . Conosco il mister Fabio Moro che mi ha allenato a Sona. Da parte mia cercherò di dare il massimo mettendomi a disposizione del mister e dei compagni di squadra.”
Nella foto di copertina da sinistra, Romano Aleardi (presidente Montecchio Maggiore), con Nicolas Perotta nuovo acquisto

Ufficio Comunicazione Montecchio Maggiore