La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Nicolas Perotta, difensore, nato a Brescia il 21 agosto 2001. Altezza 180 cm per 72 kg, piede sinistro. Residente a Gussago (BS).
Può ricoprire diversi ruoli dal terzino sinistro, centrale difensivo o quinto di sinistra.
Ha iniziato a giocare all’età di 8 anni con la squadra del Cellatica (BS). Ha fatto la trafila nei settori giovanili del Brescia e Cremonese fino al campionato Primavera.
Ha esordito in prima squadra nella stagione sportiva 2020/21, precisamente il 27 settembre 2020 con la maglia bianco azzurra del Desenzano nel match contro la Casatese terminato 0-0, gara diretta dal sig. Francesco Gai della sezione arbitri di Carbonia, che dopo aver arbitrato per 5 anni gare di serie D è stato avvicendato al termine della stagione sportiva 2023/2024. Dopo l’esperienza con la formazione bresciana, ha indossato le maglie del Sona e la scorsa stagione quella rossonera della Lucchese, formazione toscana che milita nel campionato di serie C. Ha collezionato 134 presenze tra campionato Primavera, Serie D e serie C, siglando 5 gol.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché la società mi ha cercato con determinazione e mi ha fatto un’ottima impressione . Conosco il mister Fabio Moro che mi ha allenato a Sona. Da parte mia cercherò di dare il massimo mettendomi a disposizione del mister e dei compagni di squadra.”
Nella foto di copertina da sinistra, Romano Aleardi (presidente Montecchio Maggiore), con Nicolas Perotta nuovo acquisto
Ufficio Comunicazione Montecchio Maggiore
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .