La società Montecchio Maggiore è lieta di annunciare l’ingaggio di Matteo Pavan, nato a Cittadella il 7 aprile 2005, ruolo centrocampista, proveniente dalla formazione “Primavera” del Vicenza dove nella stagione in corso ha collezionato 9 presenze , 1 gol, 582 minuti giocati tra Campionato e Coppa Italia . Ha iniziato a giocare con la squadra del suo paese, il Colceresa, successivamente a Bassano e dalla categoria “Under 13” fino alla “Primavera” con il Vicenza .
Una pedina che va a rinforzare la batteria dei “nextgeneration” a disposizione di mister Fabrizio Cacciatore, che sarà a disposizione del tecnico castellano già da domenica prossima nell’importante scontro salvezza contro il Mestre .
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .