L’Unione Calcio Montecchio Maggiore presenta il nuovo logo societario che va a modernizzare nelle linee e nello stile lo storico logo, pur mantenendo invariati colori principali e significati.
L’elemento dominante di questa nuova creazione è un’imponente M che viene sovrastata da una torre, la quale rimanda chiaramente ai castelli cittadini, e da un pallone che le sfreccia con velocità davanti, a ricordare il carattere calcistico della società. In basso a completare la composizione l’anno di nascita del Montecchio, quel 1923 che sarà ricordato e celebrato con l’avvento del nuovo anno che sancirà l’inizio del Centesimo anno di vita biancorosso.
UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .