Un altro nextgeneration di prospettiva approda all’ombra dei castelli di Giulietta e Romeo. Il direttore sportivo Antonio Mandato con un blitz piazza un altro colpo in attacco ingaggiando il giovane Obed Nuhu proveniente dal settore giovanile dell’Hellas Verona grazie agli ottimi rapporti con la società scaligera. Nato a Vicenza il 30 gennaio 2006. Altezza 176 cm per 68 kg, piede sinistro. Può essere impiegato sia come trequartista che come mezzala.
Ha iniziato a giocare all’età di 4 anni con la società Pedezzi (Vicenza), successivamente nel settore giovanile del Vicenza e, dall’under 12 fino all’under 18, con la formazione dell’Hellas Verona. Nell’ultima stagione sportiva con la formazione gialloblu ha collezionato 19 presenze, 2 gol e 5 assist.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché voglio mettermi alla prova con una prima squadra in un campionato impegnativo come la serie D e per me rappresenta una grande sfida che voglio giocarmi . Da parte mia assicuro massimo impegno e disponibilità sia nei confronti del mister che dei compagni di squadra”.
Nella foto di copertina da sinistra il direttore sportivo Antonio Mandato e a destra il neo acquisto Obed Nuhu
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .