Nella suggestiva location del ristorante “Castelli Giulietta e Romeo” di Montecchio Maggiore, sono state presentate le nuove divise da gioco per la stagione sportiva 2023-2024 che saranno indossate dai giocatori del Montecchio Maggiore .
I colori delle 3 maglie per i giocatori di movimento saranno : la tradizionale maglia rossa con un inserto triangolare sui fianchi di colore bianco e rosso più acceso che richiama gli storici colori sociali . La seconda sarà di colore nero con lo stesso inserto sui fianchi di colore grigio e bianco . La terza sarà di colore turchese con triangolo sui fianchi di un azzurro più intenso .
Le maglie dei portieri saranno di colore grigio chiaro, azzurro e verde petrolio .
Viene confermato lo sponsor tecnico MACRON , il punto vendita di Vicenza ha curato il lay out e la stampa delle maglie .
Per quanto riguarda i premium sponsor che saranno presenti nelle divise di gioco saranno :
- SAF SPA
- CABEK INDUSTRY EXPERTS
- BERICA CARBURANTI DIVISIONE ENERGIA LUCE & GAS
- BLM GROUP
- EVOCELL & MOBIUS
Quest’anno le maglie saranno personalizzate con i numeri e nomi dei giocatori nel retro della maglia che i tifosi del Montecchio Maggiore hanno già potuto apprezzare nelle prime gare di campionato .
Un ringraziamento ai partners commerciali che hanno sposato il progetto Montecchio
Nella foto di copertina , da sinistra Luca Carraro, Niccolò Valenti, Antonio Mandato (direttore sportivo) , Mattia Aleardi (presidente), Luca Sperti, Cristiano Bigolin e Matteo Portinari.
UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .