In data odierna sono stati pubblicati i calendari della serie D . Il Montecchio Maggiore inserito nel girone C a 20 squadre esordirà in campionato l’8 settembre al “Gino Cosaro”, tra le mura amiche contro l’Adriese.
Inseriti 6 turni infrasettimanali cosi distribuiti nel corso dell’anno: 18 settembre; 2 e 23 ottobre; 15 e 29 gennaio e infine il turno pre -pasquale previsto per il 17 aprile .
Il derby con il Bassano è in programma il 22 settembre in trasferta mentre il ritorno il 19 gennaio al “Gino Cosaro”.
Nel girone d’andata il doppio turno in trasferta è previsto contro il Caravaggio e Dolomiti Bellunesi il 3 e 10 novembre.
Il girone di andata terminerà il 22 dicembre mentre la ripresa del campionato è prevista per il 5 gennaio 2025. La stagione regolare si concluderà il 4 maggio con la partita casalinga contro i bergamaschi del Brusaporto.
Per quanto concerne l’orario di svolgimento, le gare inizieranno alle ore 15 fino al 27 ottobre quando poi si passerà alle ore 14.30. L’orario tornerà alle ore 15 a partire dal 30 marzo, mentre nella post season scatterà in avanti alle ore 16.
Ufficio Comunicazione Montecchio Maggiore
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .