Nella serata di ieri , presso la sala riunioni dell’hotel Milano a Fondo (TN) sede del ritiro della squadra del Montecchio Maggiore si è tenuta una riunione focalizzata sul Regolamento del gioco del calcio, rapporto con gli arbitri e illustrazione delle novità introdotte con la circolare numero 1 pubblicata dall’Associazione Italiana Arbitri e valida per la prossima stagione sportiva 2022/2023.
Relatore della serata è stato Germano Zerbetto, Responsabile della Comunicazione nonché ex arbitro di calcio . Assieme al Direttore Generale Gianluca Biasio e’ stata sottolineata l’importanza dei comportamenti da tenere da parte dei giocatori,staff e dirigenti sia dentro che fuori il rettangolo di gioco , il rispetto degli avversari e degli ufficiali di gara, come relazionarsi con il direttore di gara , il tutto in un’ottica di proficua collaborazione nel rispetto dei ruoli .Aspetti a cui la società e la presidenza del Montecchio Maggiore tengono particolarmente.
Ne e’ uscita una riunione breve ma intensa con buona interazione con giocatori e staff tecnico .
UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE


Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .