Roberto Spollon è il nuovo vice allenatore del Montecchio Maggiore

La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Roberto Spollon che ricoprirà il ruolo di vice allenatore della prima squadra,  e lavorerà  a stretto contatto con il mister Fabio Moro e lo staff tecnico.
Persona di grande esperienza;  da calciatore è cresciuto nel Chievo Verona fino all’esordio in prima squadra a 16 anni in serie D. Successivamente esperienze in serie C col Venezia, Asti e il culmine della carriera con il Monza in serie B per 3 stagioni collezionando 65 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Da allenatore ricorda con piacere le 11 stagioni trascorse nel Vicenza Calcio come tecnico di formazioni del settore giovanile biancorosso. Ha allenato diverse squadre del panorama dilettantistico veneto, in primis nei campionati di Eccellenza e Promozione tra cui, solo per citarne alcune : Villafranca Padovana ( 2 campionati vinti in prima categoria e promozione); Mestrino (vittoria del campionato di Promozione) ; Camisano; Trissino; Abano e San Paolo Padova
Ecco le prime dichiarazioni del tecnico appena arrivato all’ombra dei Castelli di Giulietta e Romeo: “avevo voglia di rimettermi in gioco e stare con i ragazzi sul campo. Appena mi ha chiamato il direttore sportivo Antonio Mandato, con cui ho collaborato in altre piazze e a cui mi lega un sentimento di stima reciproco, non ho esitato e ho accettato subito di buon grado questa sfida per dare il mio supporto e contributo al mister e alla squadra”.
La società Montecchio Maggiore nel dare il benvenuto a Roberto gli augura le migliori fortune nella speranza che anche grazie al suo contributo possa risollevare le sorti della squadra e centrare gli obiettivi prefissati.
Salvatore Baffa, attuale vice allenatore, rimarrà nello staff tecnico,  dedicato full time al ruolo di match Analyst e gestione delle riprese video tattiche degli allenamenti e delle partite con telecamera che utilizza tecnologia  A.I.