TOMMASO BARI CONFERMATO

Un altro giovane cresciuto nel vivaio del Montecchio Maggiore e’ stato confermato per la prossima stagione in serie D.

Si tratta di Tommaso Bari ,classe 2003, attaccante . L’anno scorso si e’ distinto nella formazione Juniores élite siglando ben 17 reti , capocannoniere della squadra e del girone ex aequo con Michele Lopez del Pescantina Settimo .

L’anno scorso è stato costantemente aggregato alla prima squadra con cui ha fatto diverse presenze sia in campionato che in Coppa . Ragazzo caparbio, determinato che si impegna assiduamente durante gli allenamenti. E’ cresciuto molto anche sotto il profilo realizzativo e nella prossima stagione sportiva entrerà nell’orbita della serie D .

Ricordiamo che ha iniziato a giocare a calcio con la formazione di Alte Ceccato fino alla formazione degli “Allievi primo anno” ; successivamente e’ approdato al Montecchio Maggiore nella formazione Allievi e successivamente Juniores Elite .

Ecco le sue prime dichiarazioni : “sono molto contento di essere stato confermato nella rosa anche per l’anno prossimo , sia per il prestigio, sia perche’ vivendo a Montecchio Maggiore ci tengo molto a indossare la maglia biancorossa a cui sono molto legato. Sicuramente sara’ un anno impegnativo ma mi sento pronto a questa nuova avventura con massima umilta’ ma determinato. 

UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE