Tre nuovi arrivi in casa Montecchio Maggiore. Si tratta di giocatori che vanno a rimpinguare la batteria degli “Under” .
Il primo , a sinistra nella foto di copertina, è Samuele Garbero, esterno di attacco, classe 2003 ,proveniente dal Torviscosa dopo aver fatto le giovanili nell’Udinese.
Il secondo è Filippo Meneghetti,al centro nella foto di copertina,classe 2004, trequartista e all’occorrenza esterno di attacco , proveniente dal Legnago , dopo aver fatto la trafila nelle giovanili dell’Hellas Verona .
Il terzo è Francesco Diazzi , a destra nella foto, classe 2005 , terzino sinistro. Cresciuto nel settore giovanile del Carpi,negli ultimi 5 anni ha giocato nel Legnago, ultima annata capitano della formazione Juniores Nazionale e convocato nella “Juniores Cup”
I ragazzi sono a disposizione di mister Federico Coppola che da oggi ,assieme alla squadra sono a Cloz (TN) per cinque giorni di ritiro nella località trentina.
Responsabile della comunicazione del Montecchio Maggiore calcio : gestione dei canali social ( sito web – facebook – instagram – youtube – telegram e linkedin) . mi occupo delle riprese video e telecronaca delle partite della prima squadra con elaborazione degli highlights e interviste post partita .Curo i rapporti con le testate giornalistiche e siti web specializzati in ambito sportivo . Gestione organizzativa della prima squadra (pianificazione e organizzazione trasferte).
In passato ho fatto l’arbitro di calcio raggiungendo l’ambito nazionale , dirigendo gare di serie D e campionato Primavera . Nell’ambito della comunicazione ho iniziato collaborando con l’emittente radiofonica Delta Radio ; successivamente come “free lance” con le testate giornalistiche web: VENETOGOL e TVIWEB e successivamente come responsabile della comunicazione per il Villafranca Veronese , Castelbaldo Masi, Camisano e attualmente con il Montecchio Maggiore .